Cartoon Party

SPONGEBOB, il ritorno della valorosa spugna di mare!!!

« Older   Newer »
  Share  
Puella_chobits
TOPIC_ICON10  view post Posted on 11/9/2006, 19:13




Olèèèèèèè!!!! é tornato, è tornato! Chissà dov'è andato nelle vacanze....magari in Tanzania, e magari è passato da me alle sagre....ma non importa, non impoorta.....perchè è TORNATOOOOOO!!!!imageimageimageimageimageimage
L'appuntamento con la valorosa (e assai fascinosa) spugna di mare è per le h17.15 su Italia1! mi è mancato, sì....
image
 
Top
Tetsuo1980
view post Posted on 11/9/2006, 19:14




hahahaha anche a me piace molto :D
 
Top
mewpina
view post Posted on 11/9/2006, 19:58




nuuuu!!!!
oggi ricominciava e io mi sono persa la prima delle nuove punatet?!?! :cry:

ehi,ale!!!! altri due fans di Spongebob!!!! li abbiamo trovati!!!! non siamo sole!!!! image

ora possimao ritentare la conquista nel nome di spongy!!!!
occhio a chi vuole ostacolarciimage
 
Top
Puella_chobits
view post Posted on 12/9/2006, 13:24




image Qualke nome lo sospetto anche....image
Ieri dopo essere andata a correre ho acceso la TV e mentre si stavano formando le immagini dallo sfondo nero....ho sentito la mitica canzone di spongy e ho ricorso per tutta la casa gridando SPONGY E' TORNATO, C'E' IL MITICO!!!! Tutti mi guardavano come se fossi pazza...image
 
Top
alfieredelcaos
view post Posted on 12/9/2006, 14:35




ed io che speravo vi fosse passata con la chiusura del vecchio forum... :wacko:
 
Top
Cleo°
view post Posted on 12/9/2006, 15:45




waaaaaaaaaaaaaa!!!! fantastico è tornatooooooooooooooooooooooooooo!!!!!


no no no....caro alfiere no...diciamo ke il nostro sconfinato ed incondizionato amore per spongebob era diventato carattere recessivo in seguito all interruzione della sua saga in tv....ma è sempre rimasto dentro di noi...e alla fine con la sua ricomparsa sullo skermo è tornata a farsi viva la nostra devozione per la spugna (giustamente definita così da puella) fascinosa.... image
 
Top
Puella_chobits
view post Posted on 12/9/2006, 17:44




CITAZIONE (Cleo° @ 12/9/2006, 16:45)
waaaaaaaaaaaaaa!!!! fantastico è tornatooooooooooooooooooooooooooo!!!!!


no no no....caro alfiere no...diciamo ke il nostro sconfinato ed incondizionato amore per spongebob era diventato carattere recessivo in seguito all interruzione della sua saga in tv....ma è sempre rimasto dentro di noi...e alla fine con la sua ricomparsa sullo skermo è tornata a farsi viva la nostra devozione per la spugna (giustamente definita così da puella) fascinosa.... image

Bellissima la tua immagine di Spongy e Patrick da piccini! dove l'hai presa? Da com'è colorata a matita è stata disegnata da qualcuno....beeeeella!!!! :megalol:
 
Top
Arlena
view post Posted on 24/10/2006, 17:17




AAAAAAAAAAAARGH povera me dopo tanta felicità perchè era sparito me lo sono ritrovato davanti.... ma è una persecuzione. E' demenziale come Mr.LUI quel cartone cosa ci trovate di interessante? Io proprio nn riesco a capirvi... è una spugna, è scemo, è tardo, irritante per nn dire altro...

 
Top
mewpina
view post Posted on 29/10/2006, 13:45




è è è...... è spongebob!!!! ^^
 
Top
Puella_chobits
view post Posted on 30/10/2006, 15:00




è il fatto che abbia tutti questi difetti che lo rende così...simpatico e dolcino!!!!!!!!
 
Top
racoon83
view post Posted on 22/9/2008, 00:38




salve,
mi trovo d'accordo con arlena..
Cm cartone, nn dice prorpio niente.. è tipo il "cartone" della mattina, quello che fanno su raidue, mhhh cm si chiama ah si .. i Teletubbies. Argh, quelli poi proprio nn li sopporto!!
 
Top
unfrancese
view post Posted on 29/9/2008, 14:38




Ed io vi linko la maglia della mitica spugnetta Spongebob.

Clikka qui:
T-shirt Spongebob MerchandisingPlaza: T-shirt Spongebob

image
 
Top
racoon83
view post Posted on 2/10/2008, 22:55




ARgh i miei okki!!!!!
no dai che scherzo.. ma toglietemi una curiosità ma cosa ci trovate di bello!!! in una spugna che parla e poi quella specie di polipo, no nn è un polipo il suo amichetto, che animale è ??
 
Top
Arlena
view post Posted on 3/10/2008, 00:46




Il suo amico è una stella marina... e ha come animale domestico una lumaca marina (nn prendetemi per fan visto che so tutte queste cose, ho solo i piccoli bimbi tedeschi a cui fanno la babysitter che lo guardano cn venerazione).

Devo dire che come cartone è completamente insignificante, ma ai bambini quando gli faccio la domanda "Perchè vi piace?" mi rispondono sempre cosi "Perchè è divertente!!"
Io lo trovo odioso, ma se avessi la loro età forse anche io lo troverei interessante e divertete come dicono loro... mah...
 
Top
racoon83
view post Posted on 2/11/2008, 01:13




ah vabbè se lo dici tu.. cmq nn so io qualche tempo fa', ho cercato di vedermelo, almeno per un'intera puntata, ma niente nn c'è nulla da fare.. nn ha nessun significato!!! ma come vi farà a piacere"? Boh!!!
 
Top
15 replies since 11/9/2006, 19:13   8617 views
  Share