Cartoon Party

Lady Georgie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2007, 12:09


Group:
-sensei
Posts:
13,674
Location:
Fantàsia

Status:


Forse una delle opere più chiacchierate e martoriate dall'irragionevole braccio della censura, ma per fortuna esistono persone che hanno una mente intelligente e sanno come farla funzionare. Fra queste la fondatrice del sito OnlyShojo che ha recuperato tutte le immagini tagliate da questo anime per la messa in onda in tv.
Io sono fra i fortunati che poterono assistere alla prima versione non mutilata, ma ad essere sincera molte delle scene segnalate nel sito non le ricordo. Questo dovrebbe dimostrare che non mi hanno traumatizzata, sconvolta e segnata per il resto dei miei giorni! O forse qualche luminare vorrebbe attribuire al fatto l'essere un' amnesia selettiva e voluta per dimenticare lo shock?! :rolleyes:

Comunque, a questo link trovate i fotogrammi incriminati: a voi la scelta di guardarli o meno ed eventualmente commentarne la "scandalosità" o meno!
 
Top
Breed 107
view post Posted on 19/7/2007, 12:26




Anch'io ho visto la versione senza tagli... caspita, andavo ancora alle elementari! Mamma mia, che vecchiume :D Bei tempi quelli, in cui non tagliavano nemmeno Lady Oscar ah... Non credo di essere rimasta segnata a vita e non sono nemmeno diventata una sociopatica... Ok, non sarò la persona più "normale" del mondo, ma credo che la mia tontaggine non sia da attribuire alle scene considerate inopportune dei cartoni :D Grazie per il link, sarà bello rituffarsi nei ricordi!
 
Top
Arlena
view post Posted on 16/10/2007, 01:08




Da quello che ho saputo ultimamente adesso hanno messo in vendita i dvd della serie animata di giorgie NN CENSURATA compresa delle scene tagliate!
Questo è il link da dove ho preso l'informazione:

ShoujoLove - Georgie
 
Top
2 replies since 9/7/2007, 12:09   530 views
  Share